Nel corso degli anni lo studio ha avuto si è evoluto modellandosi alle nuove realtà imprenditoriali e alle nuove problematiche giuridiche ed economiche.
Le attività di STUDIOADC sono principalmente attività contenziose e stragiudiziali, consulenza in diritti d’autore e proprietà intellettuale, consulenza societarie e pianificazione fiscale.
Questa nostra cultura del lavoro ci ha consentito di offrire un elevato livello di performance, che ben va oltre l’aspetto professionale.
Nel 2010 dopo dieci anni di successi lo studio si trasforma di nuovo perdendo la denominazione STUDIO e prendendo il suffisso legal e si trasforma in ADC.LEGAL.
Dopo aver contribuito alla fondazione dello studio, l’avvocato Massimo Procida lascia ADC e passa nei ranghi delle agenzie fiscali. Successivamente anche l’avvocato Antonella di Bitonto lascia lo studio per proseguire la carriera come avvocato in-house di un ente pubblico.
Nella seconda decade degli anni 2000 lo STUDIO si è dedicato maggiormente alla gestione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, senza mai abbandonare le aree tematiche che hanno portato ADC come punto di riferimento nel panorama giuridico nazionale.
Oggi ADC.LEGAL è composto da diversi professionisti che occupano un punto centrale nella sfera economica e giuridica italiana. ADC.LEGAL è diretto dal dott. Gennaro Danzeca, il quale ne detiene anche il marchio.